fbpx

Capodarte, lo stile classico che guarda al futuro

Equilibrio e tradizione. Lo stile classico racchiude un fascino che seduce da sempre.
Se per la vostra casa, preferite un arredo meno moderno, ma sia in grado di guardare al futuro, questo è il posto giusto.

Lo stile classico è ancorato al concetto di nobiltà, con dimore gentilizie, dai soffitti alti e dalle stanze suddivise in base alle singole attività.

Ma se c’è una cosa che distingue Capodarte dal resto del mondo è il saper adattare proprio lo stile classico in chiave futura, adeguando stilemi, colori e forme, ampliando cosi il proprio raggio d’azione.
In un’epoca dove ricercatezza ed unicità la fanno da padrone, è estremamente importante saper abbracciare il futuro, metterlo a disposizione del cliente. Soddisfare la sua voglia di innovazione.

Se il passato prevedeva ambienti immensi, con colori standardizzati, l’evoluzione del mondo Capodarte vede il minimal come concetto irreversibile per andare incontro al futuro che incombe.

La Famiglia Ciciriello non si è fatta trovare impreparata alle diverse epoche. Ha rivisto il proprio modo di fare, ha guardato in faccia il futuro, senza però tralasciare le caratteristiche di un ambiente classico, mai fuori moda, sempre presente almeno in una parte dell’arredamento casa.

Visione, strategia e creatività adattata ai tempi. Capodarte ha tutte queste componenti. Tutte il necessario a ricreare un ambiente moderno, che non dimentica lo stile classico.

Add to cart